JUVENTUS-ROMA COPPA ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LEGIONARIO 87
     
    .

    User deleted




    Primavera, la coppa sfugge sul più bello

    Il sogno di “grande slam” si interrompe sul più bello. A neppure un mese di distanza dal trionfo a Viareggio, la Primavera saluta la Coppa Italia e lo nel modo più beffardo. Contro la Roma, nella semifinale di ritorno, non riesce a far fruttare il 2-2 dell’andata e saluta la manifestazione. Al Chisola finisce 2-0 per i giallorossi che sfruttano l’avvio choc dei bianconeri e fanno loro la gara.
    La storia del match dura in pratica 11 minuti, il tempo che Mladen e il figlio d’arte Tovalieri (il padre Sandro è stato noto attaccante anni ’80 e ’90) trovino l’uno-due che indirizza subito la sfida.
    Nei restanti 80 minuti (più recupero), i bianconeri si gettano in avanti alla ricerca almeno dei tempi supplementari. A Immobile, Esposito, Rossi e Daud, si aggiungono anche Yago - che entra per l’acciaccato Marrone – e Giovinco. Daud colpisce una clamorosa traversa nel primo tempo e il portiere Frasca e i compagni della difesa fanno il resto.
    La Juventus saluta così la Coppa Italia proprio ad un passo dalla finale. La Roma va avanti e ora attenderà la vincente tra Genoa e Milan. Ai giallorossi il primo round della doppia sfida, alla squadra di Ranieri cercare di pareggiare il conto

    image

    image

    image
     
    .
0 replies since 18/3/2009, 18:40   126 views
  Share  
.